hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

HYALISTIL BIO 30 MONODOSI 0,25ML

HYALISTIL BIO 30 MONODOSI 0,25ML
Scarsa Disponibilità
€ 22,00 -5% € 20,90

HYALISTIL BIO 30 MONO DX 0,25ML

HYALISTIL BIO per le sue proprietà umettanti e visco-elastiche va utilizzato per la lubrificazione e l’idratazione della superficie oculare, in tutti i casi di irritazione e/o secchezza dovuti ad alterazioni del film lacrimale.
Il prodotto in monodose non contiene conservanti e pertanto può essere utilizzato anche dai portatori di lenti a contatto.
HYALISTIL BIO procura un sollievo istantaneo ed una sensazione di benessere duratura.

Composizione:
Sodio ialuronato, sodio cloruro, potassio cloruro, sodio fosfato monobasico monoidrato, disodio fosfato dodecaidrato, acqua purificata.

Presentazione:
30 contenitori monodose da 0,25 ml.

Indicazioni:
HYALISTIL BIO è indicato in tutti i casi di discomfort oculare; in particolare, allevia irritazione e secchezza dovuta ad alterazioni quali-quantitative del film lacrimale o a fattori ambientali come polline, polvere, abbagliamento, inquinamento e uso di videoterminali.
HYALISTIL BIO è indicato per alleviare i sintomi del discomfort oculare derivato dall’uso delle lenti a contatto. Assicura la protezione della superficie oculare durante i processi di riparazione delle abrasioni.
Caratteristiche e meccanismo d’azione:
HYALISTIL BIO contiene sodio ialuronato, un polimero naturale presente in diversi distretti del corpo umano. Le particolari caratteristiche fisiche di questo polimero conferiscono alla soluzione importanti proprietà viscoelastiche.
HYALISTIL BIO riveste la superficie dell’occhio e, per le sue caratteristiche lubrificanti e idratanti, riduce la frizione causata dai movimenti oculari quali l’ammiccamento assicurando protezione durante i processi di riparazione dell’epitelio corneale.
Pertanto, HYALISTIL BIO garantisce una sensazione di benessere duraturo e di massimo comfort. HYALISTIL BIO in monodose non contiene conservanti ed è ben tollerato.

Dosaggio e somministrazione:
Instillare 1-2 gocce di HYALISTIL BIO tre o più volte al dì nel fornice congiuntivale, secondo necessità.

Ditta produttrice
SIFI SpA

Codice Prodotto

933497570

Farmacia Dott. M. Guasti - Piazza Cavour 15 - 43010 Roccabianca (PR) Italia eshop@farmaciaguasti.it
P.Iva: 02551330349 - C.F.: GSTMRA66A03F205P